Anche quest’anno si svolgerà il CAMPIONATO DI SPINNING – Acque Interne – Sicilia Orientale ENALPESCA . Giunto alla sua seconda edizione, l’anno scorso ha riscontrato un grande successo tra gli amanti della pesca sportiva, per l’impronta innovativa e per la logistica, avendo organizzato il campionato sulle tre province della Sicilia, Catania, Enna e Ragusa e toccando 4 invasi.
Grazie all’esperienza tecnica dei Delegati EnalPesca Provinciali Acque Interne – Francesco Gravina, Davide Barbera e Pietro Avola, il supporto organizzativo di Bartolo Mastrofilippo e Teresa Minnella ( laquintalettera) ed il sostegno indispensabile degli Sponsor, il 20 Maggio presso la Diga Dirillo in Provincia di Catania si darà inizio al secondo Campionato di Spinning – Acque interne. Numerosi sono già gli iscritti per questa nuova ed entusiasmante avventura. Immersi nella natura, tra alberi di eucalipto ed acque cristalline, i grandi dello spinning si incontreranno in un evento unico nel suo genere.
Tre invasi: Diga Dirillo – Catania, Diga S. Rosalia – Ragusa ed il gran finale, dove verrà annunciato il Campione di Spinning – Acque Interne 2018, presso la Diga Nicoletti – Enna.
Un torneo itinerante per i gareggianti, ma anche per tutta la famiglia che potrà approfittare dei luoghi incontaminati della nostra Sicilia per una bella giornata di sole ed un pic-nic all’aria aperta.
Per info e regolamento vi invitiamo a cliccare qui:
https://www.facebook.com/events/153033715370721/