STRAGUSTO – Il festival del cibo da strada.
Piazza Mercato di Trapani, un tempo cuore pulsante dell’economia locale, con un porticato ad archi a tutto sesto e al centro una fontana di Venere Anadiomene è la suggestiva location dove ogni anno si svolge STRAGUSTO , l’evento trapanese dedicato ai sapori del mondo. Che Accoglie i gusti itineranti dello street food, miscelando tradizione ed innovazione.
Dal 25 al 29 luglio il festival del cibo da strada, farà vibrare il centro storico di Trapani, accogliendo appassionati, curiosi e turisti.
Saranno tantissime le specialità che caratterizzeranno la manifestazione: tipicità palermitane, trapanesi, pugliesi, toscane, tunisine, catanesi, ragusane, del Madagascar, rumene e tanto altro!
Stragusto è sinonimo di freschezza e qualità. Un evento da non perdere che per cinque giorni renderà Trapani la capitale del gusto del Mediterraneo.
Per celebrare la decima edizione, quest’anno grande novità, l’area Wine Tasting, con i migliori vini del territorio.
Un’ottima occasione per visitare la Città marinara, gustare del buon cibo, ma soprattutto vivere un tramonto come pochi. Passeggiando al calar del sole dalla Piazza Mercato a Le Mura di Tramontana.
Cosa aspettate? Organizzate il vostro weekend alla scoperta della città con la costa a mezzaluna.
fonti:
trapani.gds.it (fotografia)
www.turismotrapani.com